Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussian

Una nuova sperimentazione di design votata alla ridefinizione del concetto classico di un oggetto di uso quotidiano, il tavolo, che da oggetto uni-funzionale diviene fulcro di più funzioni. E come sempre, anche stavolta, creare un un nuovo concept arredativo è stato per me una bellissima avventura.
raff

Arkeda è la grande mostra convegno dell’architettura, edilizia, design e arredo a Napoli.
Punto di riferimento per professionisti e imprenditori, è luogo di incontro e nascita di nuove idee, nuovi concept progettuali e trend del settore.
Raffaele Gerardi ha partecipato insieme a Beidea e al suo ideatore Andrea Colini e nell’occasione, ha presentato il nuovo progetto di design: Holes, il Tavolo con un’idea.
Un concetto di tavolo nuovo che trasforma un oggetto di arredo tradizionale in un concetto più ampio, un tavolo multifunzionale disegnato per assolvere a più funzioni grazie ai diversi ripiani e scomparti che nasconde.

Un’idea di design proiettata ai nuovi consumi e alle nuove abitudini che si muovono sempre più verso un approccio multi-funzionale e versatile degli oggetti quotidiani.