Skill: Design

Un progetto stimolante animato dalla voglia di competere.
Il risultato: un tavolo all’apparenza come tanti, un piano 100 x 100 in laccato lucido o opaco e allungabile senza particolari tecnicismi.
L’idea forte è stata quella di custodire nelle gambe tanta tecnologia e accessori multifunzione come prese elettriche, casse acustiche, una lampada o un cassetto.
Teknotable è voglia di stare insieme in cucina, in salotto, in ufficio, è utilizzabile in modo trasversale per identità e funzione. Il 1° premio è di certo una gratificazione ma diventa un dettaglio se paragonato alla soddisfazione di rendere una intuizione una collocazione e destinazione reale.
raff

 

Giovedì 11 dicembre presso lo showroom CappielloDesign di Roma si è tenuta la premiazione del PRIMO CONCORSO NAZIONALE DI DESIGN – Wine&Design, lanciato il 17 Giugno 2014 in occasione della manifestazione Enogastronomica Vinoforum.

Il nuovo concept nasce dalla sinergia tra il Laboratorio di Design Contest: 3side of design della Consulta Professione Iunior dell’Ordine degli Architetti, P.P.C. – beidea e CappielloDesign.
La supervisione è del Laboratorio di Design Contest: 3 side of design coordinato da Antonella Ancarani, Roberto Funaro e Marika Tombolillo con la partecipazione dell’arch. Paola Rossi delegata dell’Ordine degli Architetti all’area concorsi e di Luisa Mutti responsabile della Consulta Professione Iunior e segretario del OAPPC.