Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussian

Tutte le news e le info circa i lavori di Marketing e Comunicazione, Pittura e Illustrazione di Raffaele Gerardi.

  • Mostra dal titolo "Segni incisi e animati. Maestri e allievi della Scuola del Libro di Urbino 1925-2015". Inaugurata sabato 13 dicembre, è visitabile fino ale 6 gennaio 2015. Sede ex Libreria "Il Portico" (via Mazzini). Un percorso che mostra novant’anni di continuità dell'incisione urbinate insieme all’esposizione di artisti di Illustrazione, Animazione e Fumetto.
    Leggi l'approfondimento
  • Giovedì 11 dicembre presso lo showroom CappielloDesign di Roma si è tenuta la premiazione del PRIMO CONCORSO NAZIONALE DI DESIGN – Wine&Design, lanciato il 17 Giugno 2014 in occasione della manifestazione Enogastronomica Vinoforum.
    Leggi l'approfondimento
  • Raffaele Gerardi ha illustrato le storie dedicate agli Attrattori della Basilicata.
    Per scaricare le storie illustrate il sito di riferimento è: www.basilicataturistica.com/attrattori
  • Il Forno Bull, disegnato e progettato da Raffaele Gerardi per Italforni, ha ricevuto il premio GulFood 2014 come miglior prodotto dell'anno.
  • Come si apre un bar? Come realizzo il sogno del mio primo bar? IFI risponde con il progetto Startup: la soluzione del marchio, economica e ad elevato contenuto tecnologico, per realizzare un servizio bar. Startup nasce come progetto collaborativo dall'incontro creativo tra Raffaele Gerardi e Giorgio Di Tullio, con l'apporto dell'Area Marketing e dell'Ufficio Ricerche & Sviluppo IFI. Leggi la news del premio Etico 2012 per Start Up
  • Raffaele Gerardi ancora insieme a Together Onlus per un nuovo progetto: il restauro della Chiesa del Centro Salesiano di Houssoun, a nord di Beirut. Raffaele Gerardi ha regalato un dipinto sulla figura di Don Bosco.
  • L’Italianità nel cuore del Libano. Restaurata la Chiesa di Maria Ausiliatrice a Houssoun
    Leggi l'articolo su Imola Oggi
  • Raffaele Gerardi intervistato da Formaction. Il Design, le esperienze creative e i progetti futuri.
  • Raffaele Gerardi da anni collabora con la F.lli Guzzini. Per la sua sensibilità e per il suo talento creativo è stato qui chiamato a progettare una collezione da tavola espressamente dedicata ai piccoli.
  • Il servizio giornalistico della nostra esperienza in Libano. Il racconto del Tg2 e delle emittenti locali libanesi del restauro che ha ridato luce e nuova vita alla Chiesa di Hossoun in Libano. Guarda il video
  • Le Idee non vanno in crisi. Intervista di Raffaele Gerardi per la Rai.
  • Raffaele Gerardi insieme a Tecnoshops al Pitti di Firenze. Tecnoshops, azienda di Fano che ha curato gli interni delle grandi boutique della moda in Russia, è stata partner di Società Italia per Florence White Night del 27 giugno. L’iniziativa si colloca nel calendario Pitti Immagine Bimbo del Capoluogo toscano. Scopo dell’evento è favorire contatti tra operatori del settore del childrenswear italiani e russi. Durante la serata Raffaele Gerardi ha disegnato per i bambini e ha realizzato illustrazioni dedicate al mondo dell’infanzia.